Videogallery

Install Guide Video - TASKalfa MZ4000i TK

Olivetti | Company Profile

Olivetti è la Digital Farm del Gruppo TIM. Creiamo innovazione attraverso l'eccellenza nel design e nella tecnologia. I nostri servizi sono ideati per aziende, pubblica amministrazione e città, industria, agricoltura, infrastrutture, sanità, soho, merchants e smart payment.

Made in Italy: Setting a New Course | Il talk con Roberto Tundo, AD Olivetti

Con l'evento "MadeInItaly: Setting a New Course" il futuro e le prospettive per lo sviluppo del Paese sono tornate l'8 giugno i microfoni de Il Sole 24 Ore, Financial Times e Sky Tg24.

Olivetti ha partecipato alla vetrina internazionale con un talk che ha visto protagonisti il nostro amministratore delegato e Brooke Masters, Chief Business Commentator del Financial Times.

L'intervento di Roberto Tundo, CEO di Olivetti, agli Innovation Days 2021 de Il Sole 24 Ore

L'intervista a Roberto Tundo, Amministratore Delegato di Olivetti, che illustra le tappe del percorso di innovazione di Olivetti, Digital Farm per le soluzioni di Internet of Things del Gruppo TIM e motore del processo di Evoluzione Digitale del Paese.

L'intervento di Carlo Ratti all'evento di lancio internazionale di "Sintesi" by Olivetti & Tecno

Dobbiamo ripensare gli spazi delle nostre città per riadattarli al "New Normal" del domani.

Olivetti e Tecno presentano Sintesi, l'Ecosistema Work + Life | Ivrea, Casa Blu Olivetti

Olivetti e Tecno presentano Sintesi, la soluzione innovativa che unisce design e tecnologia reinventando il concetto di spazio.

Un nuovo segno per il nuovo corso di Olivetti | Roberto Tundo, CEO Olivetti

Quante volte abbiamo sentito parlare del sogno di Adriano Olivetti? Una società capace di dominare la tecnologia asservendola alle esigenze del singolo, con l’eccellenza di uno stile unico, un design innovativo e funzionale allo stesso tempo, una costante applicazione del senso del ‘bello’ coniugato a quello di ‘utile’.

Il Master in Smart Product Design 4.0 raccontato da Roberto Tundo, AD di Olivetti

Inaugurato il 2 Febbraio 2021, il Master in Smart Product Design 4.0 introduce un nuovo livello di eccellenza formativa affiancando Olivetti e la Scuola di Master e Formazione Permanente del Politecnico di Torino. Un percorso innovativo della durata di 24 mesi, raccontato direttamente da Roberto Tundo, Amministratore Delegato di Olivetti.