Videogallery

Un nuovo segno per il nuovo corso di Olivetti | Roberto Tundo, CEO Olivetti

Quante volte abbiamo sentito parlare del sogno di Adriano Olivetti? Una società capace di dominare la tecnologia asservendola alle esigenze del singolo, con l’eccellenza di uno stile unico, un design innovativo e funzionale allo stesso tempo, una costante applicazione del senso del ‘bello’ coniugato a quello di ‘utile’.

Il Master in Smart Product Design 4.0 raccontato da Roberto Tundo, AD di Olivetti

Inaugurato il 2 Febbraio 2021, il Master in Smart Product Design 4.0 introduce un nuovo livello di eccellenza formativa affiancando Olivetti e la Scuola di Master e Formazione Permanente del Politecnico di Torino. Un percorso innovativo della durata di 24 mesi, raccontato direttamente da Roberto Tundo, Amministratore Delegato di Olivetti.

Roberto Tundo, FORUM PA 2020, un Caffè con Olivetti

Michela Stentella e Roberto Tundo si confrontano sul tema "Digital transformation, la chiave per la ripresa".

Roberto Tundo, AD Olivetti, a MADE IN ITALY: THE RESTART a cura de Il Sole 24 Ore e Financial Times

La nostra trasformazione coinvolge in modo diretto Pubblica Amministrazione e imprese per la creazione di valore sul territorio. Olivetti è oggi la digital farm di TIM e, grazie alla firma di due importanti memorandum of understanding, affiancheremo il Comune di Ivrea e la rete delle PMI di Confindustria Canavese in un reale percorso di EvoluzioneDigitale.

Roberto Tundo, il nuovo corso di Olivetti a SMAU Milano 2020

In occasione di SMAU Milano 2020, Roberto Tundo, Amministratore Delegato di Olivetti, racconta il percorso di evoluzione dell'azienda a digital farm del Gruppo TIM: ruolo centrale per lo sviluppo di soluzioni legate alla Data Monetization e all'Internet Of Things, vissuto e sviluppato in totale sinergia con il territorio, la PA e le aziende.

Roberto Tundo a #InnovatonDays Piemonte, il Motore della Ripresa

Video integrale dell'intervento di Roberto Tundo alla tavola rotonda "I Motori della Ripresa" nella tappa dedicata alle eccellenze del Piemonte nel contesto degli InnovationDays de Il Sole 24 Ore.

Olivetti Type, presentazione dell'edizione 2020/21 del Design Contest Olivetti

Con Olivetti Type creeremo il primo carattere tipografico Olivetti, il simbolo concreto tra una StoriaDiInnovazione ricca di valori ed un presente in cui ricollocarli con con nuova linfa.

Olivetti illumina il Festival dell'Architettura di Ivrea: accensione di Casa Blu

Inaugurazione del Festival dell'Architettura di Ivrea da Casa Blu, rinnovato headquarter Olivetti, dichiarato patrimonio mondiale UNESCO. Per ringraziare #Ivrea abbiamo deciso di illuminare la nostra sede con una luce tricolore: un segnale visibile che rappresenta il continuo e rinnovato impegno di Olivetti nei confronti di questa comunità e con il quale auguriamo a tutti un buon festival.