ASSOIT, l’Associazione Produttori Soluzioni di Stampa, Digitalizzazione e Gestione Documentale annuncia la nomina di Rossella Campaniello a Vicepresidente.

Rossella Campaniello - Printing Systems Business Director HP Italy – sostituisce Massimo Macarti - Vicepresidente uscente e precedente AD di Canon.

Come rappresentante dell’azienda in seno al Direttivo è stato nominato Consigliere Andrea Di Santo, attuale Amministratore Delegato di Canon.

“Sarà un piacere ed un privilegio per me avere questo ruolo in Associazione - afferma Rossella Campaniello, contribuendo così a rappresentare il segmento printing e il 'valore' di innovazione tecnologica che questo settore può portare alle imprese e ai consumatori italiani".

“E’ con grande piacere che do il benvenuto a Rossella Campaniello come vicepresidente del consiglio direttivo di ASSOIT. Sono sicuro che avere Rossella nel direttivo darà un importante contributo nel raggiungere gl obiettivi strategici che l’associazione si è posta per i prossimi anni.” Ha dichiarato Marcello Acquaviva Presidente di ASSOIT, che continua: “Un caloroso benvenuto anche ad Andrea Di Santo di Canon e Lucio Dassié di Olivetti che sono stati nominati consiglieri di ASSOIT. Non vedo l’ora di lavorare con tutti voi.”

Il Consiglio Direttivo di ASSOIT è pertanto composto da:

Marcello Acquaviva (Brother) – Presidente

Rossella Campaniello (HP) e Massimo Pizzocri (Epson) – Vicepresidenti

Andrea Di Santo (Canon), Davide Oriani (Ricoh), Arturo Pea (Kyocera), Daniele Puccio (Xerox), Corrado

Righetti (Sharp), Lucio Dassiè (Olivetti), Giancarlo Soro (Lexmark), Hiroshi Yoshioka (Konica Minolta), Cristian

Zanardo (Toshiba) – Consiglieri

Tino Canegrati – Past President