Olivetti partecipa a Smau Padova, in programma il 22 e 23 marzo a PadovaFiere.

Olivetti è  presente a SMAU Padova, in un corner dedicato presso lo stand TIM, e, in linea con il suo posizionamento distintivo di competenze,  presenta soluzioni digitali rivolte al settore Retail e in particolare al segmento della distribuzione al dettaglio.

Smart Retail  è infatti la suite di servizi pensata per accompagnare i commercianti nella digitalizzazione della propria attività in modo semplice e immediato, ottenendo la massima efficacia dei processi interni e migliorando la relazione con la propria clientela.

Smart Retail comprende proposte come WCards, la soluzione che permette di generare programmi di loyalty e couponing, e servizi di business analytics come Nettun@Cloud, che consente di accedere in qualsiasi momento da remoto al proprio registratore di cassa Olivetti per monitorare le performance di vendita e tenere sotto controllo l'andamento del business. Con l’occasione si approfondiranno anche temi legati al digital touchpoint, indoor/instore analytics, e-commerce e cash register 4.0.