4-6 novembre 2014, Paris Nord Villepinte Exhibition Centre
Stand 4J 097, Area multi-sector

Alla sua 29° edizione, CARTES CONNEXIONS SECURE è l'evento internazionale dedicato al settore della sicurezza digitale.

Il tema principale di questa edizione è “ gli utenti in movimento”, una risposta diretta alle crescenti esigenze di interconnessione e mobilità degli utenti finali - cittadini, imprese, istituzioni, Stati membri - focalizzata sull’innovazione e le nuove tecnologie per migliorare la sicurezza in mobilità.

Olivetti, società del Gruppo Telecom Italia attiva nel settore dell’ Information & Communication Technology, presenta a Cartes soluzioni e device per il mondo bancario.

Tra i prodotti dedicati al settore bancario l’Oliscan A600, lo scanner a colori fronte-retro espressamente progettato per lo sportello bancario: un unico dispositivo per il controllo e la scansione sia di assegni che di documenti A4.

Per quanto riguarda le soluzioni paperless, Olivetti presenta nuovi prodotti e soluzioni per la firma grafometrica e la dematerializzazione.

Inoltre Olivetti è presente con la soluzione Mobile Pos, che permette di gestire pagamenti sicuri in mobilità accettando qualsiasi tipologia di carta.
Funziona connettendosi via bluetooth a smartphone e tablet; gestisce l’intero ciclo di pagamento permettendo la dematerializzazione all’origine della ricevuta e l’integrazione con qualsiasi mobile app di vendita.