BLM Technologies e Olivetti, fornitore leader a livello mondiale di business solutions per il settore bancario, retail e per le industrie del trasporto oggi hanno annunciato che proseguiranno la loro partnership che riconosce BLM partner negli Stati Uniti per le vendite, il marketing, la riparazione e la distribuzione.

L’alleanza strategica tra queste sue società è stata avviata nel 2008 allo scopo di presentare le business solutions di Olivetti al settore bancario e finanziario negli Stati Uniti. Queste soluzioni comprendono sistemi di passbook e anche scanner e stampanti leader nell’industria, che consentono agli utilizzatori finali di ridurre al minimo l’integrazione accessoria e il completamento delle loro applicazioni software.

“Siamo lieti di proseguire questa partnership ad alto valore aggiunto con Olivetti in questo ambito”, ha dichiarato Kevin Flaherty, Presidente e CEO BLM. “Olivetti ha dimostrato il suo impegno nel corso del tempo a fornire le soluzioni ottimali per i suoi clienti. Questa opportunità di fornire prodotti e software Olivetti ci consente di servire meglio i ns. clienti con soluzioni che valorizzano le loro operazioni aziendali.”

Rilasciando un suo commento sull’alleanza, Fabrizio Grattarola, Chief Operating Officer di Olivetti, ha dichiarato: “Noi supportiamo una vasta gamma di clienti in tutto il mondo. BLM Technologies ha svolto un lavoro straordinario identificando una nicchia di mercato e offrendo soluzioni flessibili per il mercato. Vediamo questa partnership un’opportunità per entrambe le società per servire meglio i rispettivi clienti con soluzioni innovative Olivetti .”