Dubai, 12-16 Ottobre 2014
Dubai World Trade Centre – Sala 2, Stand C2-13

Olivetti ritorna alla GITEX di Dubai, dal 12 al 16 Ottobre.

Alla fiera annuale di Dubai, Olivetti presenterà le sue ultime soluzioni di business per il settore bancario e retail (Sala 2, stand C2-13).
Olivetti, società del Gruppo Telecom Italia attiva nel settore dell’ Information & Communication Technology, lancia al Gitex i suoi nuovi prodotti per il settore bancario e retail.

Tra i prodotti dedicati al settore bancario:

• La MB2adf UV, la periferica multifunzione dotata di alimentatore automatico per consentire l’inserimento rapido di documenti multi-pagina e la lavorazione degli assegni. Grazie al sistema di scansione ai raggi ultravioletti (UV) permette inoltre la convalida degli assegni attraverso la verifica della presenza dei marchi stampati con inchiostri UV.
  • l’Oliscan A600, lo scanner a colori fronte-retro espressamente progettato per lo sportello bancario: un unico dispositivo per il controllo e la scansione sia di assegni che di documenti A4.

Per il settore Retail, Olivetti presenterà l’innovativo terminale touch screen Nettun@7000 e la Nettun@3000, con un’interfaccia touch-screen completamente personalizzabile dall’utente e adatta per qualsiasi tipo di operatore.

Un’area sarà dedicata interamente all’M206, terminale multi-servizio Olivetti ideale per soddisfare al meglio le esigenze di utenti diversi (ricevitorie, retail, banche ed enti pubblici), grazie alla varietà e completezza dei servizi offerti (vendita di biglietti della lotteria e pagamento delle vincite, pagamento di utenze, ricarica di carte pre-pagate ecc.), e alle innovative applicazioni POS web based. I terminali e i software dedicati garantiscono tutta la flessibilità necessaria grazie alle possibilità di customizzazione, rendendoli gli strumenti ideali per l’utenza business che fornisce servizi attraverso attività di front office e cassa.

Olivetti lancerà alla Gitex anche nuovi prodotti e soluzioni per la firma grafometrica e la dematerializzazione,