Panama, dal 10 al 12 settembre 2014
Hard Rock Hotel and Convention Center, Stand 83

Durante la fiera annuale di Panama, Olivetti presenterà i suoi ultimi prodotti e le ultime soluzioni di business per il settore bancario (Hard Rock Hotel and Convention Center – Stand 83)

Olivetti, la società del Gruppo Telecom Italia attiva nel settore dell’Information & Communication Technology, lancia al FELABAN nuovi prodotti e soluzioni per il mercato bancario.

Tra questi la MB2-ADF, stampante specializzata dotata di alimentatore automatico per consentire l’inserimento rapido di documenti multi-pagina e la lavorazione degli assegni.

Un altro prodotto importante è la MB-2, una stampante multifunzione per sportelli bancari. Con dimensioni estremamente ridotte e una vasta gamma di funzioni, MB-2 semplifica la dotazione dello sportello, arricchendolo di nuove prestazioni applicative.

La MB-2 è lo strumento ideale per soluzioni di Piattaforme Documentali e consente l’acquisizione di testi e immagini direttamente allo sportello, insieme all’Oliscan A600, lo scanner a colori fronte-retro espressamente progettato per lo sportello bancario: un unico dispositivo per il controllo e la scansione sia di assegni che di documenti A4.

Per quanto riguarda le soluzioni paperless, Olivetti lancerà al Feleban nuovi prodotti e soluzioni per la firma grafometrica e la dematerializzazione.