Olivetti parteciperà, il 24 Novembre 2015 a Roma, all’evento “Digital in Action” organizzato da National Wholesale Services di Telecom Italia.

Nel corso dell’Evento saranno presentate le piattaforme e i servizi digitali con i quali NWS, insieme ai propri Clienti, continua il proprio viaggio di crescita nel business digitale, mantenendo un ruolo attivo nella “trasformazione digitale” del Paese.

La partecipazione dei Partner Tecnologici di NWS consentirà di approfondire le soluzioni proposte, mentre gli interventi di illustri ospiti, rappresentanti di Istituzioni e di Associazioni di categoria, favoriranno il confronto sulle azioni messe in campo ed i piani di sviluppo nel nostro Paese. Ci sarà, inoltre, l’occasione di ascoltare testimonianze su significativi casi di successo di aziende operanti nel segmento digitale.

Olivetti sarà presente all’evento con uno stand dedicato alla soluzione di firma grafometrica per rendere paperless anche i processi che richiedono la firma dei documenti, alla soluzione cloud per la fatturazione elettronica, servizio in Cloud basato sulla piattaforma consolidata di dematerializzazione HDO - Hub Documentale Olivetti, e al Mobile Pos, soluzione modulare di hardware e software per la gestione dei pagamenti elettronici in mobilità tramite carta di credito attraverso tablet o smartphone.

L’evento si terrà il 24/11 presso Spazio Atlantico, Via dell’Oceano Atlantico 271D, Roma.