12-14 Novembre 2014
McCormick Place, West Building, Booth #4542

Nell’ambito del suo continuo coinvolgimento e supporto al settore dei servizi finanziari, Olivetti sarà presente all’edizione 2014 del BAI Retail Delivery Conference & Expo, in programma a Chicago dal 12 al 14 novembre.
Si tratta della principale conferenza mondiale nel settore del Retail Banking.
Olivetti presenterà le sue ultime soluzioni per il business (McCormick Place, West Building, Booth # 4542).

Tra i prodotti in mostra ci saranno:

• La MB-2, stampante multifunzione per gli sportelli bancari. Con le sue dimensioni ultra-compatte e un'ampia gamma di funzioni, la MB-2 semplifica le installazioni di front-office e supporta nuove applicazioni. È lo strumento ideale per le soluzioni di Piattaforme Documentali, consentendo l’acquisizione diretta di testo e immagini da parte del cassiere
  • La MB-2 ADF, rivoluzionario dispositivo "all-in-one" dedicato agli sportelli bancari. Con le sue dimensioni ultra-compatte e un’ampia gamma di funzioni (ad esempio scansione/stampa di documenti multi-pagina, scansione/validazione/lettura degli assegni), semplifica le operazioni e aumenta la velocità e l'efficienza allo sportello.
  • L’OLISCAN A600, lo scanner a colori fronte-retro per i cassieri: un unico dispositivo per il controllo e la scansione di documenti in formato A4.
  • Di fronte a servizi finanziari sempre più complessi, informare i vostri clienti diventa più vitale. Digital Signage consente una migliore e più coerente comunicazione migliorando la customer experience. Attraverso le proprie offerte di dispositivi, monitor e software, Olivetti offre una soluzione completa di Digital Signage dando vita alle vostre informazioni.