Olivetti è da oggi al Salone del Franchising, in programma a Milano fino al 14 ottobre, con la propria offerta per il settore Retail con uno spazio “Future Store”, prototipo del negozio del futuro dominato da tecnologia e innovazione.

Accanto ai registratori di cassa di alta gamma, evoluti e connessi, Olivetti presenta servizi e soluzioni innovativi integrati che semplificano e trasformano la gestione del punto vendita: Nettun@ Cloud, la soluzione che estende in cloud le funzionalità del registratore di cassa, consentendo di monitorare l’andamento dell’attività in tempo reale, orientare l’offerta, semplificare gli adempimenti fiscali e le attività di back end, e Satispay in_cassa, la soluzione di mobile payment integrata nei registratori di cassa Nettun@3000 e Nettun@7000 plus che consente di accettare pagamenti inviati dai clienti tramite l’app per smartphone Satispay.

Presentati inoltre i servizi di Digital Marketing per il negozio di prossimità WCards che abilitano la generazione di programmi di loyalty - invio coupon, promozioni, offerte, proximity marketing -, e i servizi di Interactive Digital Marketing di OliSignage Smart, piattaforma di advertising digitale professionale che incorpora un sistema di gestione dei contenuti cloud-based consentendo la diffusione di tutti i contenuti multimediali su qualsiasi device.

Presso lo stand Olivetti anche il servizio TIM Big Data, che trasforma le informazioni qualitative e quantitative raccolte dalla rete mobile TIM in valore utile al business, i Totem con palinsesti interattivi, il video catalogo prodotti con possibilità di interazione dei visitatori tramite smartphone, e giochi interattivi.

Il “Future Store” Olivetti è al Padiglione 4, Stand C01.